Perché siamo i primi ad aver ideato questo nuovo modello di business

Perché è un business in crescita

Perché nasce Privacar? Nasce perché il mercato dell’auto è già cambiato, infatti nel 2013 il mercato dell’usato tra privati, ovvero senza passare attraverso le concessionarie, ha superato quello del nuovo. Parliamo di 1milione 400mila auto (vendite auto usate) contro 1 milione 300 mila (vendite auto nuove). Questo significa che il mercato delle auto usate si sta spostando totalmente nelle mani dei privati. E inoltre si stima che nei prossimi anni è destinata a salire. (Fonte Unrae)

Perché abbiamo una missione

L’ obiettivo di Privacar è di acquisire almeno il 5% del mercato italiano delle auto usate tramite la sua rete di Agenzie entro il 2020. Se pensiamo che il mercato dell’usato nel 2014 contava circa 1 milione e 400 mila auto di cui 800.000 vendite tra privati e 600.000 vendite fatte dai concessionari, stiamo parlando di 70.000 auto vendute tramite la rete Privacar.

Richiedi la brochure informativa

Compila il modulo per essere contattato da un nostro consulente e ricevere la nostra brochure informativa.

Perché abbiamo dei valori

TRASPARENZA, PROFESSIONALITÀ e INNOVAZIONE: sono questi i tre pilastri del brand Privacar.

Valori saldi sui quali poggiano nuovi strumenti e nuove metodologie di lavoro: noi vogliamo crescere insieme alla rete, in modo veloce e capillare. La nostra strategia di sviluppo è studiata con una formula incentivante e vincente: l’affiliato diventando Partner non ottiene solo la facoltà di utilizzare il marchio, ma acquisisce un ruolo essenziale e attivo all’interno del gruppo.

Privacar è un luogo in cui esprimere le proprie idee e strategie su come far crescere il brand. Questo perché il fondatore Antonello Pichinelli è un imprenditore di nuova generazione, e crede fortemente che solo unendo le forze e ascoltando le esigenze della propria rete si possa crescere in modo sano e costante.

Il requisito fondamentale per il successo di questa attività è sicuramente la trasparenza. Privacar è un’attività indipendente e focalizzata sulla vendita di auto non di proprietà e deve garantire al meglio il rispetto di questo requisito.

Perché abbiamo un piano di marketing

Tutte le aziende di successo hanno un piano marketing di successo. Noi lo abbiamo sviluppato tramite delle aziende specializzate nel settore dell’auto e ottimizzato per le nostre esigenze. Utilizziamo più di 18 canali di marketing: Lead generation, Funnel di vendita, Media online, Social media, Google Ads, campagne web, e tanto altro, senza tralasciare i canali tradizionali come la pubblicità offine.

Il piano di Marketing è testato per garantirti il successo: non ci limitiamo a indicarti i canali da utilizzare ma ti forniamo un manuale pronto all’uso con tutte le direttive da seguire, dalla grafica pubblicitaria già sviluppata e già testata. L’affiliato Privacar dovrà solo scegliere il Budget mensile e scegliere dove investire, in base ai tassi conversione e al R.O.I desiderato, tutto il resto è stato studiato, ottimizzato e sperimentato con successo da Privacar.

Scopri i guadagni di Privacar

Offriamo anche altri servizi che troverai nel dettaglio nella brochure.

Perché abbiamo un vero programma di formazione

Ogni nuovo modello di business ha bisogno di un piano di formazione personalizzato: per questo abbiamo sviluppato un piano di formazione analogo a quello testato delle case automobilistiche. Non a caso ci siamo rivolti a una scuola di formazione leader (che forma la maggior parte dei marchi ufficiali) con cui abbiamo messo a punto un piano di formazione così sviluppato:

Pre-apertura

  • 3 giorni full immersion per apprendere le procedure del manuale operativo
  • 1/2 giornata con un esperto di Finanziamenti e Assicurazione
  • 1/2 giornata con un esperto di Garanzie guasti e del Codice del consumo.
  • 1 giorno con l’Accademia di Formazione dei concessionari ufficiali e delle case auto, sulle tecniche di vendita 3.0 e Digital Marketing

Post-apertura

  • Affiancamento in loco (se necessario e richiesto).
  • Saranno effettuati dei meeting ogni 3-6 mesi tra tutte le sedi presenti.
  • Supporto continuo telefonico, skype, mail, e chat per tutta la durata del contratto
  • Accesso a tutte le fiere e corsi di formazione nel settore dell’automotive in partnership con Privacar.

Dopo l’avviamento garantiamo il monitoraggio, l’assistenza e la consulenza per il raggiungimento degli obiettivi economici e professionali di ciascun affiliato.

Vuoi ricevere informazioni veloci ?

Chiamaci al numero a destraqui sotto per ricevere informazioni veloci e in tempo reale.

brochure pprivacar

Vuoi dare più forza al tuo business? Entra in un gruppo vincente

Dall’apertura del primo Franchising nel 2016 abbiamo aperto 14 agenzie che hanno iniziato a vendere auto già dal primo mese di attività! Tutte le agenzie aperte hanno raggiunto il punto di pareggio dopo solo 3 mesi dall’apertura. Cosa aspetti? Compila il modulo qui a destra per essere contattato da un nostro consulente e ricevere la nostra brochure informativa.

Vuoi dare più forza al tuo business? Entra in un gruppo vincente

Dall’apertura del primo Franchising nel 2016 abbiamo aperto 14 agenzie che hanno iniziato a vendere auto già dal primo mese di attività! Tutte le agenzie aperte hanno raggiunto il punto di pareggio dopo solo 3 mesi dall’apertura. Cosa aspetti? Compila il modulo qui sotto per essere contattato da un nostro consulente e ricevere la nostra brochure informativa.

Richiedi la brochure informativa